BIOENERGETICA PER MAMME E PAPA’ IN “ATTESA”

Percorso di coppia di preparazione e accompagnamento dei futuri genitori alla nascita di un figlio.

La bioenergetica è una pratica psico-corporea per armonizzare il corpo e la mente, particolarmente indicata per affrontare efficacemente i periodi di transizione in cui emozioni, sensazioni ed esperienze risultano particolarmente pregnanti.

Praticando insieme la bioenergetica, i futuri genitori armonizzano ed equilibrano il loro stato mentale ed emozionale, che sarà di fondamentale importanza per accogliere serenamente la crescita del bambino e della coppia.

Il corso si svolge ogni venerdì sera e ogni domenica pomeriggio/sera a Morimondo (MI) e ha la durata di un’ora per ogni incontro.

Info e prenotazioni: contatti@cullamilanima.it

Tel +393931581390


About the Author

Dott.ssa Lavinia Bartuccio, psicologa abilitata, esperta in tecniche di rilassamento, bioenergetica e meditazione. Lavora da diversi anni nel campo della psicologia clinica e della prevenzione del disagio in età evolutiva. E’ consulente risorse umane per società di selezione e formazione e ha collaborato con numerose organizzazioni no-profit accreditate, sviluppando un personale metodo di lavoro basato sull’uso delle attività artistico-espressive.

Comments are closed.