La storia di ognuno è iscritta nel corpo, una rappresentazione tangibile che ritrae il nostro modo di stare al mondo.

I trattamenti individuali di massaggio bioenergetico si propongono di attivare  processi trasformativi attraverso tecniche di rilassamento profondo e di manipolazione corporea leggera dei punti energetici, finalizzate al riequilibrio psico-corporeo.

Il trattamento di massaggio bioenergetico varia a seconda delle problematiche e dello stato psicofisiologico di coloro che lo richiedono, si va da un minimo di quattro sedute  ad un massimo di otto.
Le sedute hanno una durata di due ore circa e sono rivolte a chiunque desideri approfondire la conoscenza di sè, apprendere nuove modalità di auto cura ed attivare le proprie risorse interiori.

I trattamenti di massaggio bioenergetico affiancano ed integrano le attività di ginnastica bioenergetica di gruppo, già attivate presso la sede di Cullamilanima a Morimondo (MI), ovvero essere praticate in maniera esclusivamente personalizzata ed individuale previa prenotazione.

dott.ssa Lavinia Bartuccio
+39 393 1581390

Per maggiori info, scrivi a contatti@cullamilanima.it, oppure invia la tua richiesta tramite il nostro modulo per i contatti (info @ cullamilanima).

Bookmark and Share

Category: Attività

About the Author

Dott.ssa Lavinia Bartuccio, psicologa abilitata, esperta in tecniche di rilassamento, bioenergetica e meditazione. Lavora da diversi anni nel campo della psicologia clinica e della prevenzione del disagio in età evolutiva. E’ consulente risorse umane per società di selezione e formazione e ha collaborato con numerose organizzazioni no-profit accreditate, sviluppando un personale metodo di lavoro basato sull’uso delle attività artistico-espressive.

Comments are closed.